Incidente

Auto finisce cappottata sul Passante di Mestre dopo l'impatto con un tir

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 13 di lunedì 14 luglio 2025, all'altezza dello svicolo di Preganziol: il conducente dell'autovettura è ferito, ma non grave

Auto finisce cappottata sul Passante di Mestre dopo l'impatto con un tir
Pubblicato:

Drammatico incidente stradale, nella giornata di lunedì 14 luglio 2025, sul Passante di Mestre, dove, all'altezza dello svincolo di Preganziol, un'autovettura è finita cappottata a seguito dell'impatto con un tir.

Incidente sul Passante di Mestre, auto cappottata dopo l'impatto con un tir

Poco prima delle 13 di lunedì 14 luglio, un incidente ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante sul Passante di Mestre, in corrispondenza dello svincolo di Preganziol in direzione Milano.

Clicca sulla mappa qui di seguito per visualizzare la zona del Passante di Mestre, svincolo di Preganziol, dove si è verificato l'incidente.

Passante di Mestre, svincolo di Preganziol

Ferito in modo non grave il conducente dell'autovettura, finita capottata in carreggiata a causa dell’impatto con l’autoarticolato. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Venezia.

Auto cappottata

A coordinare i soccorsi il centro operativo di Concessioni Autostradali Venete, che ha inviato sul posto Suem, Vigili del fuoco, Polizia stradale, Soccorso stradale e i propri ausiliari della viabilità, per i compiti di assistenza e presegnalazione.

Incidente sul Passante di Mestre

Per consentire le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi è stato necessario chiudere due corsie di marcia: le code, anche a causa del poco traffico dell’ora di pranzo e al tempestivo coordinamento dei soccorsi, non hanno superato i due chilometri.