Alfa Romeo si schianta contro due alberi e si spezza in due parti, morto 22enne
Il sinistro si è verificato nella mattinata di martedì 15 luglio 2025 a Motta di Livenza: il giovane stava scappando da una pattuglia dei Carabinieri, ma all'improvviso ha perso il controllo del veicolo

Ancora un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Treviso. Dopo l'auto cappottata sul Passante di Mestre e il 28enne morto a Riese Pio X a seguito un sorpasso azzardato, anche a Motta di Livenza un veicolo è rimasto coinvolto in un violentissimo sinistro.
Auto si schianta contro due alberi e si spezza in due parti
A darne notizia per primi sono stati i vigili del fuoco, intervenuti quanto prima, insieme ai sanitari del Suem 118, in via Corrado Gini, in località San Giovanni a Motta di Livenza. Clicca sulla mappa qui di seguito per visualizzare la zona di via Corrado Gini a Motta di Livenza.

Il sinistro si è verificato intorno alle 8 del mattino lungo la SP51. Dalle prime indicazioni sull'accaduto, un'autovettura Alfa Romeo Brera sarebbe fuoriuscita autonomamente di strada, andando poi a schiantarsi contro due alberi.
L'impatto contro le due piante è stato violentissimo, tanto da spezzare in due parti il veicolo.




Morto conducente 22enne
Il conducente, un 22enne nato a Motta di Livenza, ma residente a Pordenone, grave dopo l'incidente, è stato preso in carico dal personale del Suem 118. Purtroppo, però, stando alle ultime informazioni fornite dai Carabinieri, il 23enne ha perso la vita nel trasporto verso l'ospedale. La vittima è Kevin Anghele.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza lo scenario e a collaborare coi sanitari nelle operazioni di soccorso al conducente del mezzo.
Stava scappando dai Carabinieri
I Carabinieri hanno da poco fornito un aggiornamento in merito all'origine del grave incidente avvenuto a Motta di Livenza.
I militari dell'Arma, infatti, riferiscono che, intorno alle 7,50, l'autovettura Alfa Romeo, guidata da un 23enne residente a Pordenone, ha tentato di fuggire a una pattuglia, accelerando all'improvviso. Poco dopo però, il conducente del veicolo ha perso il controllo, uscendo di strada e ribaltandosi più volte, concludendo la sua corsa contro due alberi.
Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni panetti di hashish dispersi sull’asfalto, verosimilmente fuoriusciti dal mezzo durante il ribaltamento. I militari non hanno intrapreso alcun inseguimento, ma hanno immediatamente allertato via radio la centrale operativa per le ricerche, avendo tra l’altro riconosciuto il conducente già noto ai loro uffici: era stato infatti segnalato per furto, guida in stato di ebrezza e assunzione di stupefacenti.
Come riportato da AntennaTre, la patente di Kevin era stata revocata di recente, anche questo forse un motivo verosimile per darsi alla fuga dalla gazzella dei Carabinieri. Sono in corso gli accertamenti.