Una minorenne accoltella il suo ex 17enne in un parco: aveva diffuso foto intime sui social
Il giovane è stato colpito al petto, al braccio e alla spalla ed è stato elitrasportato d'urgenza in ospedale

Nel pomeriggio di mercoledì 13 agosto 2025, a Salgareda, un ragazzo di 17 anni, residente a Ceggia (nel Veneziano) e di origini nordafricane, è stato accoltellato dall’ex fidanzata, anche lei minorenne.
Minorenne accoltella l'ex 17enne in un parco, lui aveva diffuso foto osé sui social
Secondo le prime ricostruzioni, i due si sarebbero dati appuntamento poco dopo le 17:15 in una stradina laterale di via Soldati, nei pressi di un parco pubblico, per chiarire una controversia legata alla presunta diffusione online di immagini intime da parte del giovane.
Il parco teatro dell'aggressione:

Il confronto è presto degenerato: la ragazza avrebbe estratto un coltello, colpendo ripetutamente l’ex al petto, al braccio e alla spalla.
Il 17enne, gravemente ferito, è riuscito a trascinarsi fino al cancello di un’abitazione vicina, dove un residente gli ha prestato i primi soccorsi tamponando le ferite. Poco dopo sono arrivati gli operatori del 118, affiancati dall’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il ragazzo all’ospedale di Treviso. I carabinieri di Ponte di Piave, intervenuti sul posto, hanno rinvenuto e sequestrato un coltello insanguinato, ritenuto l’arma dell’aggressione.
La giovane, rintracciata poco dopo in stato di choc, è stata fermata e segnalata alla Procura dei minori di Venezia. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica e le motivazioni dell’attacco.