Buone notizie

Scomparsa da Loria da una settimana, 31enne ritrovata nel Vicentino

Prima di far perdere le sue tracce, la 31enne aveva lasciato un post su Facebook: "Sono in vacanza con mio moroso". E' stata trovata col fidanzato a Romano d'Ezzelino: ora è ricoverata in psichiatria in ospedale

Scomparsa da Loria da una settimana, 31enne ritrovata nel Vicentino

Dopo otto lunghi giorni di apprensione, finalmente è arrivata una buona notizia: la 31enne scomparsa da Loria dallo scorso 22 agosto, è stata trovata nel Vicentino.

Scomparsa da Loria da una settimana, 31enne ritrovata nel Vicentino

A darne notizia sono stati i Carabinieri:

“Per notizia, la Z. E. è stata trovata ieri sera a Romano d’Ezzellino (Vicenza) unitamente al fidanzato. Al momento si trova ricoverata nel locale Ospedale in psichiatria”.

La 31enne, scomparsa dal pomeriggio dello scorso 22 agosto 2025, aveva lasciato solo un post sul suo profilo Facebook con scritto “Sono in vacanza con mio moroso”. Da quel momento, però, il suo cellulare è risultato sempre spento e di lei non si sono più avute notizie. La madre si è così rivolta ai Carabinieri, presentando una denuncia di scomparsa.

Il post Facebook, nonostante la chiarezza, ha però lasciato non pochi dubbi agli inquirenti, dato che non è stato possibile capire se sia stata lei a scriverlo o qualcun altro. Le ricerche della 31enne sono state coordinate dalla Prefettura di Treviso. Fortunatamente, la ragazza è stata ritrovata nella giornata di venerdì 29 agosto 2025 nel Vicentino: si trovava col fidanzato a Romano d’Ezzelino.

Ora si trova ricoverata in ospedale nel reparto di psichiatria.