Una tragedia della strada è stata registrata ieri, domenica 31 agosto 2025, quando alle 19, in via Sant’Andrea a Nogarè di Crocetta del Montello (TV), tale Massimiliano Chiarellotto, residente a Cornuda, che stava rientrando dal raduno di scooteristi cui aveva partecipato a Ciano del Montello.

Chi era
Sulla sua pagina Facebook, ora Massimiliano viene salutato così dalla sorella Oriana:
“Eri troppo felice oggi, non doveva andare così; ci hai lasciato senza salutarci: ciao” e ad essa fanno mestamente eco altre amiche ed amici.
Il 52enne Massimiliano era un dipendente della “Colomberotto carni” di Moriago della Battaglia, ed a vedere il suo spazio social, era legato al suo lavoro ed appassionato, come detto, di motori.
L’incidente e i soccorsi
L’incidente fatale potrebbe essere stato causato da un malore o da una distrazione: il suo scooter, un Kymko 250, in curva avrebbe toccato il cordolo sbandando per finire poi la corsa sul campo adiacente.
Il centauro invece finiva violentemente sull’asfalto per poi fermarsi addosso ad un palo, senza che per lui si potesse fare più nulla, tanto che il personale sanitario del 118 giunto con ambulanza, auto medica ed elicottero non ha potuta fare altro che constarne il decesso.
Della deviazione del traffico e degli accertamenti si sono incaricati i Carabinieri di Crocetta del Montello che avrebbero escluso responsabilità di terzi nel mortale incidente e che, ad ogni buon conto, esamineranno i filmati della video sorveglianza della zona.
Straziante l’arrivo sul posto della mamma di Massimiliano, sorretta dalla Sindaco di Crocetta, Marianella Tormena. L’allarme era stato dato da alcuni residenti i quali avevano sentito distintamente il botto della caduta e scorto sul marciapiedi il corpo del motociclista.