Un drammatico incidente autonomo in monopattino elettrico si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 9 settembre 2025 a Valdobbiadene: un ragazzino di 15 anni, purtroppo, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Incidente in monopattino, 15enne in ospedale
A darne notizia sono stati i Carabinieri, i quali hanno fatto sapere che, intorno alle 19, in via Centro la Filanda, l’adolescente è caduto rovinosamente a terra dal suo monopattino, dopo aver tentato di salire su un marciapiede alto circa 15/20 centimetri.

Il 15enne ha perso il controllo del mezzo a due ruote, andando a sbattere violentemente la testa contro lo spigolo di un muretto. Al momento dell’incidente, purtroppo, non indossava il caschetto.
Trasporto in elicottero
A seguito della forte botta alla testa, il giovane versava in condizioni disperate. Sul posto, nell’immediato, è stato fatto atterrare un elisoccorso del Suem 118, il quale ha trasportato d’urgenza il 15enne all’Ospedale di Treviso.
L’adolescente è ora ricoverato in prognosi riservata, ma dalle prime informazioni fornite dai Carabinieri, pare che si trovi in stato di coma.
Gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno permesso di identificare il giovane ferito: si tratta di un 15enne di origini marocchine, nato in Italia.