Nella giornata di martedì 30 settembre 2025, i Carabinieri del Comando Stazione di Pieve del Grappa, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato a piede libero cinque soggetti, sudamericani, di età compresa tra i 25 ed i 48 anni, tutti residenti in provincia di Vicenza, per “lesioni personali e rissa aggravata in concorso”.
Sono ubriachi e scatta la rissa a Borso del Grappa, denunciati in cinque
Si tratta di un colombiano 36enne incensurato, un colombiano 26enne con precedenti, un dominicano 48enne con precedenti, un dominicano 30enne con precedenti e un colombiano 25enne incensurato.
I fatti si sono verificati la notte dello scorso 31 agosto, all’esterno di un locale di Borso del Grappa, per futili motivi verosimilmente ricondotti allo stato di ebbrezza alcolica che hanno portato a uno scontro fisico. Dei cinque coinvolti nell’evento solo due riportavano lievi lesioni.
La visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza esterna e l’escussione testimoniale dei presenti, ha permesso ai Carabinieri di Pieve del Grappa di arrivare all’identificazione dei partecipanti alla rissa e denunciarli in stato di libertà.