Nel pomeriggio di sabato scorso, 4 ottobre 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato un 52enne nigeriano, domiciliato in provincia di Padova e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale (in copertina: immagine di repertorio).
Pusher 52enne fermato dai Carabinieri
Come riferiscono i Carabinieri nella nota diffusa alla stampa tramite i loro canali ufficiali, il 52enne è stato sorpreso in via Duse mentre vendeva una dose di stupefacente a uno sconosciuto, in corso d’identificazione.

Alla vista dei militari ha tentato la fuga e, una volta raggiunto, ha opposto resistenza colpendo i Carabinieri. Nella successiva perquisizione è stato trovato in possesso di 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta lunedì mattina, 6 ottobre 2025, nel Tribunale di Treviso.
Si precisa che, per il principio di presunzione d’innocenza, la persona arrestata è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.