È stata una lunga notte di interventi per i Vigili del Fuoco e il Suem 118 in provincia di Treviso, quella tra venerdì 14 e sabato 15 novembre 2025: nell’arco di poche ore, si sono verificati tre distinti incidenti stradali che hanno coinvolto giovani tra i 20 e i 25 anni.
Tre incidenti in poche ore nel Trevigiano: sei giovani feriti
Il primo allarme è scattato poco dopo l’una e mezza, a Castelcucco, dove un’auto con tre ragazzi a bordo è finita fuori strada in via Vallorgana.

Il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai pompieri di Asolo; gli altri due occupanti erano già stati presi in carico dal personale sanitario. I tre feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Treviso e Montebelluna.
Nelle prime ore del mattino, alle 4, un nuovo incidente ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, questa volta a Povegliano: un’auto ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione in via Capitello. Anche in questo caso l’automobilista era intrappolato nell’abitacolo ed è stato estratto e affidato al Suem 118.

Il terzo episodio si è verificato quando era da poco iniziata la giornata. Alle 7.45, lungo la Strada Feltrina, a Montebelluna, due auto si sono scontrate frontalmente.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
A bordo, due giovani rimasti bloccati nei rispettivi veicoli. I vigili del fuoco li hanno liberati e consegnati alle cure dei sanitari: la ragazza è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, il ragazzo trasferito a Montebelluna. La Polizia Locale ha gestito le chiusure e la messa in sicurezza della strada.