Nella puntata di venerdì 21 novembre 2025 de L’Eredità, condotto da Marco Liorni, abbiamo potuto vedere in diretta televisiva un nuovo concorrente di Conegliano: Tommaso, 20enne e studente di ingegneria meccanica.
Tommaso di Conegliano a L’Eredità
Già dal primo gioco, C’è o non c’è, Tommaso non ha iniziato troppo bene, andando in giallo già alla seconda domanda, ma anche gli altri concorrenti stavano avendo un po’ di difficoltà.

Tuttavia, lo studente di Conegliano è riuscito a salvarsi dalla prima sfida, arrivando al secondo gioco: Un, due, tre… Quella!. È riuscito a indovinare la prima che era “Golf”, ma non la seconda: “Pelapatate”.

Tommaso è riuscito a evitare la sfida per la seconda volta, indovinando il film: Mamma ho perso l’aereo; raggiungendo così I Fantastici Quattro. L’inizio è andato per il meglio, azzeccando le prime due risposte.
Tuttavia, è arrivato il primo errore, che l’ha fatto illuminare di giallo, ma si è salvato anche questa volta dalla sfida, accedendo a La Scossa.
Anche qui, non ha avuto problemi indovinando che le rose non erano tra i tatuaggi di cui ci si pente di più. Tuttavia, Luca, il campione in carica, ha sbagliato e come sfidante ha scelto proprio Tommaso.

Nonostante fosse partito partito in vantaggio, non è riuscito a prevalere su campione, uscendo così a un pelo dal triello. Perlomeno, è riuscito a rimanere in gioco più di Eugenio, soprannominato “piccolo Sinner”.