Un 54enne originario del Kosovo e residente a Spresiano, è stato arrestato nel pomeriggio del 24 novembre dopo un duplice incidente stradale avvenuto a Villorba.
54enne ubriaco provoca due incidenti
Intorno alle 13, alla guida di un’Audi A3, avrebbe mancato la precedenza all’incrocio tra via XXV Aprile e via Marconi (in copertina: l’incrocio del doppio incidente), finendo contro una Mercedes GLA condotta da una 41enne del posto, che viaggiava con il figlio minorenne.

L’urto ha spinto la Mercedes nella corsia opposta, dove ha tamponato un Fiat Ducato guidato da un 55enne, anche lui residente a Villorba.
Poi cerca di scappare a piedi
Dopo il sinistro, il 54enne si è allontanato a piedi, ma è stato individuato poco dopo dai carabinieri. Secondo quanto riferito, era in evidente stato di ebbrezza e ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, opponendo anche resistenza durante il controllo.
Portato in caserma e trattenuto per la notte, è comparso stamattina davanti al giudice per il rito direttissimo: per lui è arrivata una condanna a otto mesi di reclusione, pena sospesa.