Indagini in corso

Minacciato e ferito con un coltello fuori casa a Cornuda da uno sconosciuto: “Dammi il portafoglio”

E' successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 novembre 2025: un 29enne, colpito superficialmente all'addome, si è salvato rientrando rapidamente in casa

Minacciato e ferito con un coltello fuori casa a Cornuda da uno sconosciuto: “Dammi il portafoglio”

Nella serata di mercoledì 26 novembre 2025, intorno alle 19, un 29enne residente a Cornuda è rimasto ferito, colpito con un coltello da uno sconosciuto, vicino alla propria abitazione in via Marconi (in copertina: immagine di repertorio).

Colpito con un coltello fuori casa

Come fanno sapere i Carabinieri di Treviso in una nota diffusa alla stampa giovedì 27 novembre 2025, il 29enne, mentre usciva di casa, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto armato di coltello che avrebbe tentato di farsi consegnare il portafoglio.

Via Marconi a Cornuda – Clicca per navigare la mappa

Al rifiuto, l’aggressore lo avrebbe colpito all’addome, provocandogli due ferite superficiali.

Il giovane, fortunatamente, è riuscito a rientrare sulla soglia dell’abitazione, dove ha atteso l’arrivo dei Carabinieri, da lui stesso chiamati e dei sanitari del 118, venendo successivamente trasportato all’ospedale di Montebelluna per le cure del caso.

Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna, che stanno ricostruendo l’accaduto e verificando le dichiarazioni rese dalla vittima.