Vigili del Fuoco

Scontro tra quattro auto a Villorba: cinque feriti

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di lunedì 22 dicembre 2025: un veicolo è finito nel fossato, due persone estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco

Scontro tra quattro auto a Villorba: cinque feriti

Un grave incidente stradale si è verificato alle ore 19 di lunedì 22 dicembre 2025 nel comune di Villorba, lungo via Roma. Il sinistro ha coinvolto quattro auto ed è avvenuto in un tratto di strada particolarmente trafficato nelle ore serali.

Scontro tra quattro auto a Villorba

Per cause in corso di accertamento, quattro veicoli sono rimasti coinvolti in una collisione multipla. Una delle auto è uscita dalla carreggiata ed è finita all’interno di un fossato a margine della strada.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco proveniente dalla sede centrale di Treviso. I pompieri hanno prestato assistenza agli occupanti dei veicoli e hanno proceduto all’estrazione di due persone rimaste incastrate tra le lamiere.

Cinque feriti

Il bilancio complessivo dell’incidente è di cinque persone ferite. Tutti i coinvolti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, intervenuto con i mezzi di emergenza per le prime valutazioni cliniche.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, e il personale Anas, incaricato della pulizia della sede stradale e del ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.