L’incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 23 dicembre 2025 lungo la strada regionale Terraglio, nel tratto compreso tra i comuni di Preganziol e Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Il sinistro ha coinvolto due autovetture che procedevano lungo l’arteria.
Scontro tra due auto tra Preganziol e Mogliano: due feriti
Nel violento impatto sono rimaste coinvolte quattro persone. Due occupanti dei veicoli sono rimasti incastrati all’interno degli abitacoli a seguito della collisione e hanno riportato ferite tali da rendere necessario l’intervento dei soccorsi tecnici.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso con un’APS (autopompa serbatoio). Il personale operativo ha provveduto a estrarre dalle lamiere i due feriti. In supporto alla prima squadra è giunta anche un’autogru dalla sede centrale di Treviso, utilizzata per facilitare le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Una volta liberati, i feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem 118, che ne ha curato il trasporto e l’assistenza. Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.