Incidente

Violento impatto tra due auto a Fanzolo di Vedelago: una si ribalta a testa in giù

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 30 dicembre 2025 in via Unione: per fortuna non ci sono feriti gravi

Violento impatto tra due auto a Fanzolo di Vedelago: una si ribalta a testa in giù

Nel primo pomeriggio di martedì 30 dicembre 2025, si è verificato un incidente stradale a Fanzolo di Vedelago. Due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro in via Unione, a seguito del quale una delle auto si è capovolta sulla carreggiata.

Intervento dei soccorsi

Come riferito dalla nota diffusa alla stampa dai vigili del fuoco di Treviso, sul luogo dell’incidente è intervenuta la squadra dei pompieri del distaccamento di Castelfranco, che ha provveduto alle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata.

L’auto ribaltata

La conducente dell’auto ribaltata, aiutata inizialmente da alcuni passanti, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo. Successivamente è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Castelfranco per accertamenti sanitari.

Nessun ferito grave

Dai primi riscontri, non si registrano ferite di rilievo per le due conducenti coinvolte nell’incidente. Entrambe avrebbero riportato principalmente un forte spavento a seguito dell’impatto.

L’altra auto incidentata

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto era presente anche la Polizia Locale della Marca Occidentale, incaricata di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.