Incendio

Due auto vanno a fuoco nel porticato di un’abitazione

E' successo a Volpago del Montello: gravi danni alla struttura ma nessun ferito

Due auto vanno a fuoco nel porticato di un’abitazione

Una nota stampa del Comando dei Vigili del fuoco di Treviso informa di un incendio avvenuto nella notte di Capodanno 2026 a Volpago del Montello.

Intorno all’1,15 di giovedì 1° gennaio 2026, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ortigara per un incendio divampato all’interno di un porticato di un’abitazione privata.

Volpago, via Ortigara

Arrivata sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Montebelluna e del Distaccamento volontario di Asolo, con 10 operatori e 4 mezzi, ha provveduto a spegnere l’incendio limitandone la sua propagazione.

Presenti sul posto anche i Carabinieri, nessuna persona è rimasta ferita ma gravi si sono rivelati i danni alla struttura esterna del porticato con due auto bruciate.

Per le cause dell’incendio occorreranno alcuni approfondimenti.

Altri guai in provincia

La notte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso è stata particolarmente intensa, sono infatti  intervenuti 18 volte su tutto il territorio Provinciale a seguito di richieste di soccorso della cittadinanza.

Varie le chiamate giunte alle Sala Operative ricollegate ad incendio cassonetti dei rifiuti con 7 interventi effettuati dai vari Distaccamenti per estinguere tali incendi.