Il sinistro

Furgone si ribalta dopo l’incidente, conducente soccorso dai pompieri

Nella giornata di oggi, venerdì 30 gennaio 2026, un autista è rimasto bloccato all'interno del veicolo

Furgone si ribalta dopo l’incidente, conducente soccorso dai pompieri

Nelle giornata di oggi, venerdì 30 gennaio 2026, i Vigili del fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti sono intervenuti per estrarre una persona rimasta bloccata in un furgone dopo un incidente stradale.

Furgone si ribalta dopo l’incidente

Alle 8.5o circa di questa mattina i pompieri si sono recati in via Sansovino dopo un incidente che ha coinvolto due furgoni.

I Vigili del Fuoco, una volta sul posto, si sono occupati dell’estrazione del guidatore che, per via del furgone capovolto su un lato, non riusciva a uscire autonomamente.

In via Sansovino erano presenti anche i sanitari del Suem 118, che hanno poi preso in carico il conducente e messo in sicurezza il veicolo. Inoltre, c’era anche la Polizia Locale che ha gestito il traffico e i rilievi di routine.

Non si sa ancora come sia potuto accadere il sinistro, ma l’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di arginare i danni.