Il sinistro

Auto fuori strada a Fonte, finisce in un fossato: conducente ferita

Incidente all’alba di giovedì 5 febbraio 2025, intervento dei vigili del fuoco di Asolo, Suem 118 e carabinieri

Auto fuori strada a Fonte, finisce in un fossato: conducente ferita

Un’auto è uscita di strada e ha terminato la corsa all’interno di un fossato nelle prime ore di oggi, giovedì 5 febbraio 2o26, a Fonte. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.50.

Auto fuori strada a Fonte, finisce in un fossato: conducente ferita

La richiesta di soccorso è arrivata alla Sala operativa dei vigili del fuoco, che ha inviato sul posto la squadra del distaccamento volontario di Asolo.

Incidente Fonte

I vigili del fuoco hanno verificato la presenza della conducente all’interno del veicolo e hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, per evitare ulteriori rischi. La guidatrice ha riportato ferite lievi.

Incidente Fonte

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118 per l’assistenza medica e i carabinieri della caserma di Castelfranco, impegnati nei rilievi e negli accertamenti per ricostruire le cause dell’uscita di strada.

Tir ribaltato a Monastier di Treviso

Un altro incidente si è verificato verso le 9.20 di mercoledì 4 febbraio in via Castelletto a Monastier di Treviso, dove un autoarticolato è uscito autonomamente di strada ribaltandosi su un lato all’interno di un fossato.

Tir ribaltato a Monastier

Le squadre dei vigili del fuoco del comando di Treviso sono intervenute con un’autopompa serbatoio e con l’autogrù, supportate dal distaccamento di San Donà di Piave. I soccorritori hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e al contenimento dello sversamento di gasolio fuoriuscito dal mezzo.