Nella mattinata di oggi, sabato 7 febbraio 2026, si è verificato un incidente frontale tra due mezzi lungo la Postioma, nel comune di Trevignano.
Frontale sulla Postioma
L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle ore 7:00, lungo la strada provinciale Postioma, nel territorio comunale di Trevignano. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, due veicoli sono entrati in collisione: si tratta di un furgone e di un camion adibito al trasporto di container.
L’impatto tra i due mezzi è avvenuto frontalmente, richiedendo l’immediata attivazione della macchina dei soccorsi per gestire l’emergenza e ripristinare la sicurezza sulla carreggiata.
Sul posto è giunta rapidamente una squadra dei Vigili del fuoco proveniente dalla sede centrale di Treviso. Gli operatori hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’autocarro e del veicolo commerciale, collaborando attivamente con il personale sanitario del SUEM 118 arrivato in ambulanza.
I due conducenti alla guida dei rispettivi mezzi hanno riportato ferite giudicate lievi dai medici intervenuti; entrambi sono stati assistiti e stabilizzati sul luogo dell’evento prima delle valutazioni ospedaliere del caso.
Oltre ai sanitari e ai pompieri, sulla scena sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia. I militari hanno effettuato i rilievi planimetrici necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
La presenza delle pattuglie è servita anche a gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati, permettendo il ripristino del normale flusso veicolare.