Su Rai Uno

Laura da Vedelago protagonista per due puntate a “L’Eredità”, ma non va oltre al “triello”

La funzionaria pubblica trevigiana esce prima dei Cento Secondi nella puntata di domenica 15 febbraio 2026

Laura da Vedelago protagonista per due puntate a “L’Eredità”, ma non va oltre al “triello”

Laura, funzionario pubblico residente a Vedelago, è stata tra i concorrenti de L’Eredità nelle puntate andate in onda il 15 e 16 febbraio 2026 su Rai Uno. La partecipazione si è conclusa al Triello nella prima serata e con l’eliminazione nella seconda.

La puntata del 15 febbraio

Nella puntata del 15 febbraio l’esordio di Laura è stato positivo, superando i primi giochi senza intoppi. La protagonista trevigiana è entrata realmente in partita subito sopo la “Scossa”, quando Stefano ha indicato Laura come avversaria, determinando una sfida diretta per l’accesso al Triello.

La sfida

Al Triello sono arrivati Federico, Laura e Gemma. A lasciare il gioco è stata Laura, mentre Federico e Gemma hanno conquistato l’accesso ai Cento Secondi.

Il Triello

Nella sfida finale a tempo ha prevalso Federico, ottenendo il diritto di giocare la Ghigliottina.

L’esperienza televisiva del funzionario pubblico di Vedelago si è conclusa lunedì 16 febbraio 2026 con l’eliminazione definitiva dalla gara, dopo aver perso una sfida contro Marzia.

“Saluto mia figlia bianca che è una grande appassionata del programma e i miei colleghi dell’ufficio che mi prenderanno in giro per questo errore”.