Laura, funzionario pubblico residente a Vedelago, è stata tra i concorrenti de L’Eredità nelle puntate andate in onda il 15 e 16 febbraio 2026 su Rai Uno. La partecipazione si è conclusa al Triello nella prima serata e con l’eliminazione nella seconda.
La puntata del 15 febbraio
Nella puntata del 15 febbraio l’esordio di Laura è stato positivo, superando i primi giochi senza intoppi. La protagonista trevigiana è entrata realmente in partita subito sopo la “Scossa”, quando Stefano ha indicato Laura come avversaria, determinando una sfida diretta per l’accesso al Triello.

Al Triello sono arrivati Federico, Laura e Gemma. A lasciare il gioco è stata Laura, mentre Federico e Gemma hanno conquistato l’accesso ai Cento Secondi.

Nella sfida finale a tempo ha prevalso Federico, ottenendo il diritto di giocare la Ghigliottina.
L’esperienza televisiva del funzionario pubblico di Vedelago si è conclusa lunedì 16 febbraio 2026 con l’eliminazione definitiva dalla gara, dopo aver perso una sfida contro Marzia.
“Saluto mia figlia bianca che è una grande appassionata del programma e i miei colleghi dell’ufficio che mi prenderanno in giro per questo errore”.