Castelfranco, Salvatronda in festa

Molte le iniziative per ogni fascia d'età, serate a tema dedicate a eventi diversi.

Castelfranco, Salvatronda in festa

Castelfranco, Salvatronda in festa. Sulla scia del successo dell’anno precedente, si conferma una grande affluenza per “Salvatronda in Festa”, presso gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i pilastri. Una festa che coinvolge ed unisce attraverso giochi, spettacoli ed attività frutto dei tanti talenti e delle sane passioni di giovani e meno giovani della comunità. Una bella opportunità per stare insieme, uscire in piazza e mangiare qualcosa di veramente buono e sfizioso.

Saranno giorni ricchi di iniziative per ogni fascia d’età, che vedrà serate a tema dedicate a eventi diversi.
Da segnalare:

– da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio al pomeriggio il Grest e alla sera si alterneranno eventi come il Torneo di Calcio Balilla Umano, il Torneo di Pallavolo, il cinema all’aperto e serata Grest con i genitori;
-la sera di sabato 6 luglio musica dal vivo con la Rockband Dottoraus, una serata nel segno della musica Rock targata anni 70 80 90!

– la sera di domenica 7 luglio il teatro laboratorio F.A.R.C.E.L.A. presenta “Don Chisciotte Cavaliere”;
– sabato 13 luglio dalle 19.30 Serata paesana con Paella (su prenotazione) e intrattenimento musicale;
– domenica 14 luglio al mattino l’attesissimo “Famiglie in bici” con iscrizioni alle ore 8.00, partenza alle ore 8.30 e al rientro, previsto per le ore 12, pastasciutta per tutti; al pomeriggio, sfilata del Palio con gli Arimigeri de Castelfranco; alla sera festa di chiusura Grest / Karaoke, lotteria a premi e torta per tutti.
Per gli amanti del cibo uno speciale menù variegato che cambia giorno per giorno con serate speciali che spaziano dalla cucina veneta a quella paesana a quella dedicata alle colline e ai monti e ancora l’immancabile grigliata mista. Da non perdere due giovedì speciali (il 4 e l’11) dalle ore 18 fino ad esaurimento le mitiche mozzarelle in carrozza della sig.ra Gina e Renata.

L’evento è organizzato da Noi Associazione con la collaborazione della Parrocchia Santa Maria Assunta di Salvatronda e l’impegno di volontari cittadini. L’intero ricavato della manifestazione andrà a sostegno della scuola d’infanzia e nido del paese.
L’ingresso è libero a tutti gli eventi della festa.
Per prenotazioni e informazioni:
Gianpaolo (presso Gimo Cartolerie) 345.6277787
Circolo NOI – Parrocchia di Salvatronda