Inseguimento in stile "Chips" oggi a Montebelluna

Gli agenti della Polizia locale in motocicletta all'inseguimento di una moto da cross senza targa per le vie del centro.

Inseguimento in stile "Chips" oggi a Montebelluna
Pubblicato:
Aggiornato:

Inseguimento in stile "Chips" oggi a Montebelluna. Chi non ricorda la coppia di agenti california Baker e Pancherello della fortunata serie televisiva "Chips" che narrava le avventure dei due poliziotti californiani sempre all'inseguimento di qualche fuggitivo a bordo delle loro potenti motociclette? Nella tarda mattinata di oggi a Montebelluna gli agenti della Polizia locale si saranno sentiti un po' come loro quando sono stati costretti a inseguire una motocicletta da cross che risultava senza targa attraverso alcune vie del centro e fino a Biadene.

Il motociclo era sprovvisto di targa e il conducente non si era fermato all’alt avvenuto nella parte occidentale del centro cittadino. Nonostante l’inseguimento dei "Chips montebellunesi", purtroppo il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ma il Comando sta ora visionando le immagini delle telecamere poste lungo il percorso effettuato durante la fuga per il riscontro di elementi utili sia all’identificazione del motociclo che del relativo conducente.

Seguici sui nostri canali