Menu
Cerca
Sponsorizzato

Dr. Bayer Clinics, la clinica per il trapianto di capelli in Turchia con prezzi vantaggiosi e assistenza H24

Dr. Bayer Clinics, la clinica per il trapianto di capelli in Turchia con prezzi vantaggiosi e assistenza H24
Treviso, 16 Dicembre 2019 ore 06:19

Il giro d’affari legato al trapianto di capelli in Turchia vale un miliardo di dollari (dati BBC). Un successo dovuto sia dal grande numero di cliniche specializzate, solo ad Istanbul se ne contano più di 400, sia dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli standard elevati sono associati a tariffe molto più contenute di quelle europee e nordamericane.

Il successo del trapianto capelli in Turchia: ogni anno migliaia di partenze da tutto il mondo

Ogni anno 200 mila persone provenienti da ogni parte del mondo (principalmente uomini) vanno in Turchia per sottoporsi al trapianto capelli. Si stima che annualmente le partenze dall’Italia siano circa 7 mila. Cosa spinge tanti uomini a scegliere il trapianto capelli in Turchia?

Innanzitutto, il prezzo: in Turchia il costo di un trapianto capelli va da 1.500 a 3.500 euro, mentre in Europa si parte da 4.000 euro e si può arrivare anche a 20.000. Ma anche i risultati, il trapianto capelli in Turchia ha percentuali di successo altissime.

Viene da chiedersi perché i trapianti abbiano costi così bassi. Quando si parla di interventi (seppur non invasivi) c’è sempre il timore di ritrovarsi in strutture con scarsi standard qualitativi, in cui la salute viene messa a rischio. Non è il caso dei centri specializzati che si trovano in Turchia, dove medici esperti effettuano trapianti di capelli in ambienti sicuri, garantendo la sicurezza del paziente e il rispetto di elevati standard qualitativi. I prezzi sono particolarmente accessibili in virtù di un costo della vita più basso (rispetto all’Italia) e delle sovvenzioni statali di cui le cliniche beneficiano.

Alla Dr. Bayer Clinics di Istanbul trapianto capelli con assistenza pre e post operazione

Professionalità, personalizzazione e attenzione al cliente sono alla base dell’offerta Dr. Bayer Clinics.
Fondata nel 2003 dal Dr. Yetkin Bayer, membro certificato della rinomata ISHRS e riconosciuto a livello mondiale come esperto nel trapianto capelli, la clinica vanta oltre 20 mila trapianti di successo.

L’esperienza ultraventennale del dottor Bayer e l’altissima preparazione dei due medici che lo affiancano sono garanzia di affidabilità. Non sorprende che molti appartenenti al settore medico scelgano i servizi della Dr. Bayer Clinics: circa il 20% dei pazienti è composto da medici, infermieri e ricercatori.

Il team medico è composto da tre dottori specializzati (tra cui il dottor Yetkin Bayer) e infermieri altamente preparati. Il personale è scelto direttamente dal dottor Bayer e segue periodicamente corsi e seminari per rimanere sempre aggiornato. Oltre a quello di capelli, la clinica effettua trapianto di sopracciglia e barba.

Sono utilizzate solo tecniche testate e dalla dimostrata efficacia, e vengono elaborate procedure e terapie personalizzate per ciascun cliente. Il paziente è seguito prima, durante e dopo l’intervento: nei 12 mesi successivi al trapianto la clinica fornisce gratuitamente un servizio di assistenza telefonica attivo tutti i giorni 24 ore su 24.