Donazione

Geox-Diadora dona 2mila mascherine ai Carabinieri trevigiani

La consegna ieri mattina al Comando provinciale dei Carabinieri di Treviso. Donate mascherine e diversi flaconi di gel igienizzante.

Geox-Diadora dona 2mila mascherine ai Carabinieri trevigiani
Pubblicato:

Nella mattina di ieri Il Gruppo Geox-Diadora ha donato circa duemila mascherine chirurgiche e diversi flaconi di gel igienizzante al Comando Provinciale dei Carabinieri di Treviso.

Il gesto di vicinanza e generosità verso i militari

Il Gruppo Geox-Diadora nella mattina di ieri martedì 31 marzo 2020 ha donato circa duemila mascherine chirurgiche e diversi flaconi di gel igienizzante al Comando Provinciale dei Carabinieri di Treviso. I presidi saranno distribuiti alle articolazioni provinciali, Compagnie e Stazioni, ai Carabinieri quotidianamente impegnati nei controlli per il rispetto delle restrizioni sulla mobilità e quindi maggiormente esposti al rischio di contagio da Coronavirus.

Il ringraziamento dell'Arma

"Il Comando Provinciale dell’Arma ringrazia il Gruppo Geox-Diadora per il gesto di attenzione nei riguardi dei Carabinieri che sono quotidianamente impegnati in ogni Comunità della Provincia".

Vicini alle Forze dell'ordine

Già venerdì scorso Geox-Diadora aveva donato lo stesso quantitativo di materiale sanitario alla Questura di Treviso, proprio a beneficio degli agenti di Polizia impegnati nei controlli sulle strade della Marca.

Seguici sui nostri canali