Il Calcio Contea A si è aggiudicato il «Torneo Giallo Nero»

Un premio per tutti i giovanissimi calciatori sabato scorso al campo sportivo di Busta.

Il Calcio Contea A si è aggiudicato il «Torneo Giallo Nero»
Altro Montebelluna, 16 Aprile 2019 ore 13:31

Il Calcio Contea A si è aggiudicato il «Torneo Giallo Nero» svoltosi il 13 Aprile sul campo di Busta. Hanno partecipato il Pederobba, Postioma, Casacorba, Treville A, Treville B, Contea A, Contea B, Salvatronda e San Martino di Lupari. La classifica è la seguente: 1° posizione Calcio Contea A, 2°posizione Treville A, 3° classificata Postioma e 4° San Martino di Lupari.
La giornata si è svolta con l'apertura delle partite dei Primi calci allievi 2011/2012/2013 e a seguire le classificazioni delle categorie 2008/2009 per le posizioni prima riferite. Il tutto accompagnato da musica, foto, ristoro e tanto tifo per i bambini.

Il Calcio Contea A si è aggiudicato il «Torneo Giallo Nero»

15 foto Sfoglia la gallery

La giornata si è conclusa con le premiazioni dando alle squadre oltre ad una coppa per le società anche delle coppe piccole per i giocatori che sono tornati a casa soddisfatti indipendentemente dal risultato. Contea A ha vinto contro il Treville A per 2 a 0. La formazione: Tommaso Bellò, Roberto Trevisan, Alessandro Pian, Walter Marcon, Cristhian Zandonà, Mattia Franco, Eraldo Armadhi, Riccardo Caratozzolo, Leonardo Andreazza, Kevin Kaloci, Andrea Pian, Soufian Faida e Aiman Draij. Allenatori Angelino Badoer e la figlia Alessandra. Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori anche ai genitori che contribuiscono a tutto ciò portando con costanza e pazienza i figli ad ogni allenamento e partita e ai direttori e collaboratori del Calcio Contea.