Trovati a spacciare ketamina in un parcheggio: arrestati un 25enne e un 29enne
Immediate sono state le perquisizioni domiciliari da parte degli agenti. Ciò ha permesso di rinvenire e sequestrare quasi 900 grammi di ketamina, 207 pastiglie di ecstasy, circa 70 grammi di marijuana, e quasi 400 grammi di hashish
Nella serata di giovedì, 23 maggio 2024, i Carabinieri sono intervenuti a Castelfranco Veneto, per trarre in arresto un 25enne e un 29enne del posto, per detenzione e traffico di stupefacenti.
(In copertina: immagine di repertorio)
Intercettati in un parcheggio
Verso le ore 19.00 di giovedì, 23 maggio, una pattuglia dell'Arma dei Carabinieri, nell'ambito del servizio di prevenzione anti spaccio, è riuscita a intercettare due "pusher", un 25enne e un 29enne, in un parcheggio in via Volta a Castelfranco Veneto, proprio mentre si stavano scambiando una cinquantina di grammi di ketamina.
Scattano le perquisizioni domiciliari
Colti sul fatto, immediate sono state le perquisizioni domiciliari da parte degli agenti. Ciò ha permesso di rinvenire e sequestrare quasi 900 grammi di ketamina nell'abitazione del 25enne, oltre a 207 pastiglie di ecstasy, circa 70 grammi di marijuana, quasi 400 grammi di hashish, e 900 euro in contanti, insieme al materiale per la pesatura e il confezionamento.
Al termine delle perquisizioni, sono stati convalidati gli arresti. Il 25enne è stato portato alla casa circondariale di Treviso, mentre il 29enne presso il proprio domicilio, a disposizione della Procura.