Addio Ilenia, giovane mamma strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari
Grave lutto per la comunità di Villorba, si è spenta martedì a causa di un male incurabile Ilenia Tubia, 31 anni. Domani ultimo saluto a Catena.
Grande cordoglio per la scomparsa di Ilenia Tubia, giovane mamma stroncata da un male incurabile. Domani i funerali a Catena di Villorba.
Addio Ilenia, strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari
Si terranno domani, venerdì 10 settembre 2021, alle 16, nella chiesa di Catena di Villorba, dove era nata e cresciuta, i funerali di Ilenia Tubia, 31 anni, stroncata martedì scorso da un male incurabile che l'ha strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari.
LEGGI ANCHE: Piovese in lutto per Elena Rampin, parrucchiera e mamma stroncata da un tumore a soli 37 anni
Mamma di una bimba di due anni, Ilenia si era trasferita a Conegliano dopo il matrimonio con Simone Vettoretti. Solare e dinamica, aveva iniziato a lavorare a 16 anni come parrucchiera nel salone "Carron" di Villorba, un lavoro che amava e ha sempre svolto con passione e grande empatia con i clienti.
Poi la drammatica scoperta della malattia, subito dopo la nascita della piccola Camilla, e la difficile lotta, intrapresa sempre con coraggio e forza. Sino al tragico epilogo, con l'ultimo ricovero ad agosto al Ca' Foncello.