Attualità
Trasferimento

Caerano San Marco, il dottor Lippi lascia: attivato uno sportello straordinario per il cambio medico

La sede messa a disposizione dal Comune di Caerano San Marco è in Via Fra’ Giocondo 18 presso Centro Culturale Polivalente Comunale dove ha anche sede la Biblioteca

Caerano San Marco, il dottor Lippi lascia: attivato uno sportello straordinario per il cambio medico
Attualità Montebelluna, 07 Marzo 2023 ore 11:37

Medico di medicina generale dell’ambito di Caerano, Montebelluna e Trevignano.

Caerano San Marco, il dottor Lippi lascia: attivato uno sportello straordinario per il cambio medico

L’Ulss 2 ha reso noto che il dottor Riccardo Lippi, medico di medicina generale dell’ambito di Caerano, Montebelluna e Trevignano lascia la convenzione di tale zona per trasferirsi in un altro ambito della Marca Trevigiana. Il dr. Lippi lascerà a far data da sabato 18 marzo. La quasi totalità dei suoi assistiti è del Comune di Caerano San Marco.

Per favorire i cittadini di Caerano nel cambio medico, grazie alla collaborazione tra questo Comune e l’Azienda sanitaria, sarà aperto uno sportello specificatamente dedicato alla scelta del nuovo medico. La sede messa a disposizione dal Comune di Caerano San Marco è in Via Fra’ Giocondo 18 presso Centro Culturale Polivalente Comunale dove ha anche sede la Biblioteca. Tale sportello sarà gestito da personale dell’ULSS lunedì 20 marzo e martedì 21 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

Rimangono attive anche le altre possibilità di scelta (Sportelli di Montebelluna, Castelfranco, Asolo, Valdobbiadene), per via telefonica e tramite e-mail dedicate che saranno comunicati a ciascun assistito del dr. Lippi con lettera. L’ULSS comunica che, considerata la grave carenza di medici di famiglia, i residenti a Caerano possono iscriversi con medici dell’ambito di Altivole, Castello di Godego, Loria e Riese e anche Castelfranco.

Continua l’impegno quotidiano dell’Azienda nella ricerca di nuovi medici sia presso gli Ordini dei Medici, presso la Scuola di Formazione specifica in Medicina Generale e tutti gli altri canali possibili.

Seguici sui nostri canali