"Castelfranco in Cosplay": tutte le foto dell'evento di domenica scorsa
Le vie del centro storico sono state animate, è il caso di dirlo, da numerosi manga e anime. Un successo che anche gli organizzatori non si aspettavano.
Tutte le foto dell'evento "Castelfranco in Cosplay", che si è tenuto per la prima volta nella Città del Giorgione.
"Castelfranco in Cosplay": tutte le foto dell'evento di domenica scorsa
Domenica scorsa, 26 giugno 2022, Castelfranco Veneto ha ospitato la prima edizione di "Castelfranco in Cosplay", eventi pieno di colori e divertimento organizzato da Unlock 4 Escape, CoffeeArt, CastelloGoloso e Comix4ever. Per essere una prima assoluta in città gli stessi promotori non si aspettavano la presenza di così tante Anime e Manga.
The Might Boosh di Blood Channel, le Anime del gioco Genshin Impact, Goemon di Lupin III, 2 personaggi di Adventure time, Trafalgar di One Piece, Hatsune Miku(Idol), Saitama di One Punch Man, Wonder Woman, Superman sono solo alcuni dei personaggi che sono intervenuti.
Altro momento clou della manifestazione è stata la Caccia al Tesoro organizzata da Unlock 4 Escape lungo le vie del centro storico, la stazione dei bus ed il Parco adiecente, la Fumetteria del Castello in Via Borgo Pieve 92, CoffeeArt in Via Borgo Vicenza 26 - 28 e presso CastelloGoloso in Via Podgora 27, è stata vinta da: “le Anime del gioco Genshin Impact”. Il premio consisteva in buoni sconto presso le attività dei commercianti che hanno reso possibile l’organizzazione di Castelfranco in Cosplay.