Menu
Cerca
NOZZE IN TV

Castelfranco Veneto scenario da favola per un "Matrimonio a sorpresa"

La città del Giorgione è stata scelta come ambientazione per un nuovo format televisivo che debutta sabato 8 maggio su Real Time

Castelfranco Veneto scenario da favola per un "Matrimonio a sorpresa"
Attualità Castelfranco, 05 Maggio 2021 ore 17:14

L'iniziativa è partita dall’Assessorato al Turismo per promuovere l’immagine di Castelfranco a livello nazionale attraverso la partecipazione a format televisivi di successo.

Dalla Mostra del Cinema alle mura della città

Andrà infatti in onda l’8 maggio alle 16.20 su Real Time (canale 31) il nuovissimo format "Matrimonio a sorpresa in Italia", condotto da Michelle Carpente, conduttrice e Destination Wedding Planner, e prodotto da Zoom Production.

Già presentato all’interno della Veneto Film Commission, durante la 71^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il programma vedrà la Carpente organizzare le nozze di una coppia (lei bielorussa, lui emiliano) completamente a sorpresa. I futuri sposi conoscono solo la data delle loro nozze ma niente di più.

La Città di Castelfranco Veneto è stata la prestigiosa cornice di tutti i preparativi delle due proposte confezionate per il matrimonio che la wedding planner proporrà ai tutor (amici degli sposi) che quella a loro avviso "più consona", ignari di ogni scelta tra i fiori, gli abiti, la location, le musiche, il catering e le fedi.

Turismo delle nozze

Un vero e proprio Destination Wedding, celebrato dall’Assessore al Turismo Gianfranco Giovine presso Ca’ Marcello a Levada di Piombino Dese, nuovo trend del turismo che porta le coppie a sposarsi in mete lontane da casa, seguiti dagli invitati, per poi fermarsi qualche giorno per visitare i dintorni, godere delle bellezze locali trasformando così il matrimonio in una vacanza, già luna di miele.