Cherif Traorè, chiuso il "caso della banana" come regalo di Natale: "Sono arrivate le scuse, ora tutti uniti"
Ieri riunione in società con staff e compagni per chiudere l'incidente: "Ci siamo chiariti, siamo una famiglia"
Chiuso il caso della banana come regalo di Natale a Traorè. Ieri riunione in società con staff e compagni di squadra. Sono arrivate le scuse.
Cherif Traorè, chiuso il "caso della banana" come regalo di Natale: "Sono arrivate le scuse, ora tutti uniti"
"Quante volte capita di offendere o commettere un errore nei confronti di un componente della propria famiglia, purtroppo tante. Bene amici ed amiche, questa volta è successo all’interno della nostra. Adesso ciò che conta è aver capito l’errore e chiesto scusa. Siamo una famiglia e come tale andremo avanti, insieme, sempre".
E' il messaggio conciliante apparso ieri, mercoledì 21 dicembre 2022, sulle pagine social ufficiale della Benetton Rugby Treviso. Un video di Cherif Traorè per chiudere lo spiacevole "incidente" della banana come regalo di Natale, con conseguente post di profondo rammarico del diretto interessato e caso uscito dalle mura dello spogliatoio. Da qui una riunione ieri con staff, società e compagni.
"Ci siamo chiariti - ha spiegato nel video Traorè - Il mio compagno che mi ha fatto lo scherzo ha capito di aver sbagliato, non l'ha fatto per cattiveria e mi ha chiesto scusa. Io le ho accettate per cui ora andiamo avanti insieme, uniti come una famiglia".