in via Redipuglia

Crolla il soffitto negli spogliatoi della piscina comunale, impianto chiuso a Castelfranco Veneto

Il Comune: "Seguirà ora una rilevazione approfondita di tutti i soffitti dell’impianto per valutarne lo stato e gli interventi da porre in essere necessari per la riapertura dell’impianto in tutta sicurezza"

Crolla il soffitto negli spogliatoi della piscina comunale, impianto chiuso a Castelfranco Veneto
Pubblicato:

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre 2024, si è verificato il crollo di una parte del soffitto negli spogliatoi femminili delle piscine comunali di Castelfranco Veneto.

Crolla il soffitto negli spogliatoi della piscina comunale di Castelfranco

L'incidente, avvenuto nelle piscine comunali in via Redipuglia, fortunatamente senza causare feriti, potrebbe essere stato provocato da infiltrazioni d'acqua.

L'area interessata è quella delle docce, dove l'intonaco e il primo strato di laterizio sono caduti sul pavimento.

Gli spogliatoi

Già nella mattinata di ieri, sono state effettuate le prime verifiche e la pulizia dell'area danneggiata. Sul posto sono intervenuti il presidente dell'AEEP, che ha in gestione l'impianto, e il sindaco Stefano Marcon, che hanno discusso con i tecnici sulle misure da adottare per mettere in sicurezza l’impianto.

Il sopralluogo

"Seguirà ora una rilevazione approfondita di tutti i soffitti dell’impianto per valutarne lo stato e gli interventi da porre in essere necessari per la riapertura dell’impianto in tutta sicurezza. Sino a nuove indicazioni, l'impianto natatorio rimarrà chiuso", fanno sapere dal Comune.

Seguici sui nostri canali