Il concorso

E' Trevigiano il babbo più simpatico d'Italia

Alberto Bontempi, 48 anni e papà di Roberto, ha ottenuto la fascia di “Babbo Simpatia” nel contest del "Babbo più bello d'Italia 2024"

E' Trevigiano il babbo più simpatico d'Italia
Pubblicato:

Proseguono in tutta Italia le selezioni per "Il Babbo più Bello d’Italia", un concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. Organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, è aperto a tutti i papà di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con una fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e una fascia “Evergreen” per i papà oltre i 56 anni.

Il "Babbo più bello d'Italia 2024"

Lo scorso fine settimana, al ristorante "La Tavernetta da Lory" di Due Carrare, si è tenuta una selezione valida per l’elezione de "Il Babbo più Bello d’Italia 2024".

I partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto prove di abilità come cantare, ballare, presentare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e artistiche, dimostrando così la loro personalità.

Premiato anche un papà di Susegana

La giuria, composta dalle vincitrici del concorso "Miss Mamma Italiana" (anch'esso una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli), ha proclamato vincitore della selezione Alex Vangelista, 45 anni, agente di commercio di Sabbioneta (MN), papà di Bianca, 3 anni.

La fascia "Il Babbo più Bello Gold" (per i papà dai 46 ai 55 anni) è stata assegnata a Osvaldo Carletto, 53 anni, ingegnere di Abano Terme (PD), papà di Francesco e Leonardo, di 25 e 21 anni. Luca Pelagatti, 56 anni, commerciante di Parma, papà di Benedetta e Lorenzo, di 28 e 26 anni, ha vinto la fascia "Il Babbo più Bello Evergreen" (per i papà oltre i 56 anni).

Alberto Bontempi, invece, 48 anni, saldatore di Susegana e papà di Roberto, 16 anni, ha ottenuto la fascia "Babbo Simpatia". Il premio ex aequo è stato assegnato anche a Santo Muré 58 anni, infermiere professionale di Villa d’Adda (BG), papà di Giuseppe, Anthony, Martina ed Alessia, di 26, 25, 24 e 21 anni e a Gabriele Bettin 51 anni, commerciante di Vigonza (PD), papà di Elisa e Leonardo, di 25 e 23 anni.

Alberto Bontempi di Susegana

Questi gli altri papà premiati:

  • "Babbo Eleganza": Ivano Convento, 61 anni, tecnico di Mestrino (PD), papà di Riccardo, 18 anni.
  • "Babbo Fashion": Federico Cardello, 55 anni, impiegato di Noventa Padovana (PD), papà di due ragazzi di 22 e 19 anni.
  • "Babbo Sorriso": Marco Baldon, 65 anni, di Este (PD), papà di Cristina, 32 anni.

L’evento è stato presentato da Elena Cerchiaro, Mamma Miss, con la partecipazione delle madrine di Miss Mamma Italiana, ovvero le vincitrici di fascia nazionale del concorso.

La 30ª Finale Nazionale del concorso “Il Babbo più Bello d’Italia 2024” si terrà sabato 13 luglio a San Mauro Mare, sulla Riviera Romagnola. I papà interessati a partecipare (le iscrizioni sono gratuite) possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali