Attualità
Sponsorizzato

L’eccellenza Bludental arriva anche in Veneto

Apre a Treviso il 30° centro in Italia del Gruppo leader nell’odontoiatria di ultima generazione

L’eccellenza Bludental arriva anche in Veneto
Attualità 18 Novembre 2021 ore 07:30

Luci puntate su innovazione, professionalità, sicurezza, attenzione alla persona: all’inaugurazione del primo centro veneto Bludental - aperto in viale IV Novembre 19, nel cuore di Treviso - i protagonisti dell’evento sono, ancora una volta, i valori cardine della filosofia del Gruppo.
Filosofia che, in 12 anni di attività, ha portato Bludental ad affermarsi nelle più importanti città italiane come presenza di spicco nell’odontoiatria.

Con la missione di promuovere il concetto di salute orale e in un’ottica di espansione continua, Bludental ha voluto, infatti, offrire un nuovo punto di riferimento odontoiatrico sul territorio trevigiano; nel centro chiunque può accedere a cure di massima qualità, grazie a un’equipe altamente specializzata, alle più avanzate strumentazioni e a piani di pagamento personalizzati.

Il nostro primo centro in Veneto è anche il trentesimo in Italia. Un traguardo che ci rende orgogliosi e che conferma il nostro percorso di espansione, perseguito con l’investimento strategico sul territorio e sulle persone e con la condivisione di valori come qualità, tecnologia e accessibilità alle cure. Anche a Treviso abbiamo assunto 10 professionisti locali, con specializzazioni nelle varie branche dell’odontoiatria (implantologia, parodontologia, odontoiatria conservativa, estetica, endodonzia, ortodonzia, igiene orale) e con solida esperienza” commenta il CEO dell’azienda Fabio Valleriani.

Entrare in uno degli ambulatori Bludental significa essere accolti in uno spazio pulito e moderno, dove la persona e la sua bocca, sono al centro di tutto: la massima priorità alla conservazione dei denti naturali (il Protocollo Dente Salvo) è, infatti, uno dei fondamenti del network, insieme alla prevenzione.

L’istruzione alla corretta igiene orale, lo studio di trattamenti ad hoc per una cura dentale a 360°, la calendarizzazione di visite periodiche e la possibilità di usufruire di un pacchetto dedicato (che include visita e pulizia professionale dei denti), sono solo alcuni esempi dell’attenzione al benessere del paziente da parte del Gruppo.

Tutti i centri Bludental si avvalgono delle migliori tecnologie che vengono fornite esclusivamente dai più autorevoli produttori italiani, europei e statunitensi e che sono rese accessibili grazie alla distribuzione su larga scala.

Tra gli impianti più innovativi presenti spiccano lo scanner intraorale, che grazie all’emissione di un raggio luminoso rileva l’impronta dentale 3D e il laser a diodi, per lo sbiancamento dentale e il trattamento della parodontite, senza dimenticare la Tomografia Computerizzata per le TAC dentali.

250.000 pazienti curati, 30 centri in tutta Italia, più di 400 collaboratori e un importante obiettivo che, nonostante i grandi numeri, Bludental non dimentica mai, ovvero la sicurezza della persona.

Tutte le strumentazioni che vengono a contatto con i pazienti sono sottoposte a uno scrupoloso trattamento di sterilizzazione che prevede l’attuazione di specifici test giornalieri o periodici.

Dopo Treviso, Bludental si prepara a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi.

La soddisfazione dei pazienti è il vero motore propulsore di questa importante crescita che punta ad arrivare all’apertura di 128 centri in Italia entro il 2025”, ha dichiarato Fabio Valleriani pensando al futuro del network.

Quello di Bludental è un futuro in continua evoluzione, basato sulla capacità di abbattere i costi e offrire sempre un servizio di alto profilo in un contesto sfidante, anche grazie al processo di semplificazione societaria iniziato a fine novembre 2018 con l’ingresso del solido gruppo di investimento belga Verlinvest SA, legato al colosso AB InBev.

BLUDENTAL è a Treviso in viale IV Novembre 19 e riceve su appuntamento dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Per informazioni e contatti: 0422.1572122, treviso@bludental.it, bludental.it.  Direttore Sanitario: Dott. Giovanni Fassina
Iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Treviso n.838 - Istanza di autorizzazione all’esercizio nr. 38/2021.

 

***

BLUDENTAL è un network italiano di centri odontoiatrici altamente qualificati che nasce nel 2009 a Roma, dallo spirito imprenditoriale di Fabio Valleriani, tuttora Amministratore Delegato del Gruppo.
Grazie ai solidi valori aziendali e alle capacità di evolversi costantemente, oggi Bludental conta una rete di 30 centri odontoiatrici nelle principali città italiane di Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Umbria, Puglia.
L’obiettivo è diventare il vero ed unico punto di riferimento a livello nazionale per i pazienti che cercano un servizio personalizzato e competente di prima qualità.