Gioca la sua quaterna per anni e finalmente vince quasi 200mila euro, colpaccio al Lotto a Montebelluna!
Ivan, gestore della tabaccheria Vizi e Capricci, si dice contento per la vincita della signora: "E' una cliente abituale del mio locale, se lo meritava!"
Un sabato ricco di emozioni, ma anche nel vero senso della parola, quello dello scorso 16 marzo 2024 per la tabaccheria di Ivan Sampietro di via Castellana a Montebelluna, risultante tra le fortunate che ha visto quasi 2 milioni di euro distribuiti in tutta Italia grazie alla stessa giocata sulla ruota di Genova. Baciata dalla fortuna una cliente abituale della tabaccheria, a cui sono toccati la bellezza di quasi 200mila euro. La grande felicità del gestore Ivan:
"Non avevo mai visto una vincita simile".
Quaterna vincente al Lotto a Montebelluna, vinti quasi 200mila euro
Ivan Sampietro, gestore da 12 anni, si è detto entusiasta e molto felice per la vincita da quasi 200mila euro a favore di una signora di mezza età, cliente abituale della tabaccheria.
Lo stesso giorno, con la stessa estrazione, è stata cetrata una seconda quaterna da quasi 13mila euro: una coincidenza che non capita tutti i giorni.
“Sono contento che siano andati a una persona, suppongo, non ricca: conosco la signora, è una cliente abituale che sabato ha giocato la sua quaterna sulle ruote di Firenze e di Genova con una puntata di 8 euro suddivisi equamente tra le due ruote”.
I numeri della Fortuna
Il colpaccio è stato regalato dai numeri 6 – 10 – 37 – 62 che in successione sono stati portatori di una vincita di 199.272 euro:
“Sono abbastanza rare queste vincite, ne ho avute altre in negozio, ma sempre intorno a qualche decina di migliaia di euro, arrivare a 200mila ha sbaragliato il record, almeno per ciò che riguarda il Lotto”.
“Direi che la signora potrà concedersi una pensione felice - scherza Ivan - ma non saprei dire l’età esatta. Francamente non so se siano numeri giocati abitualmente: i numeri vanno un po’ a simpatia, poi sapere se siano o meno numeri personali non so rispondere”.
“Ho parlato con la signora che mi ha telefonato molto emozionata dicendo che sarebbe passata di qua in questi giorni. Non ha detto per cosa avrebbe usato la vincita, ma sono contento che non sia avvenuto il classico ‘piove sempre sul bagnato’, e che sono andati a una persona che credo ne avesse bisogno. In questo caso, è stata fatta giustizia”.
Come trofeo all’interno del locale si erge un cartello riportante la somma e la data della vincita, che non è stata l’unica di quel giorno: infatti è stata centrata anche un’altra quaterna di quasi 13mila euro sempre sulle ruote di Firenze e Genova.