Nervesa della Battaglia

"Il contadino cerca moglie": c'è anche il trevigiano Gianluca "Ciano il Gabbiano", trattorista romantico

Ieri sera la prima puntata del format con la presentazione dei protagonisti dell'edizione 2023: il "nostro" ha 28 anni e viene da Nervesa

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha 28 anni e viene da Nervesa della Battaglia (Treviso). Ecco uno dei protagonisti della nuova edizione de Il contadino cerca moglie (foto dal sito di NOVE).

"Il contadino cerca moglie": c'è anche il trevigiano Gianluca "Ciano il Gabbiano", trattorista romantico

Ieri sera, giovedì 27 aprile 2023, è tornato in tv su NOVE, il format di successo "Il contadino cerca moglie", che in questa edizione avrà anche un protagonista trevigiano doc. Sette contadini e una contadina si mettono infatti in gioco per trovare l'amore e nella prima puntata andata in onda ieri c'è stata la presentazione di tutti i partecipanti, in attesa della loro "dolce metà".

Gianluca, uno dei protagonisti dell'edizione 2023 de "Il contadino cerca moglie", ha 28 anni e viene da Nervesa della Battaglia (Treviso). E' un trattorista "romantico" che vive nel cuore verde del Veneto, dove il Piave rinfresca e il Prosecco rallegra. Detto “Ciano il Gabbiano”, lavora con vigore e gioia i suoi preziosi vitigni, a bordo dei suoi bolidi agricoli.

Dopo una serie di delusioni d’amore, curate dalla vicinanza dei suoi fedeli amici, Gianluca non si arrende e attende paziente la sua dolce metà. “Se poi questa ragazza sa guidare anche il trattore tanto meglio, eh!”, ha detto nella sua presentazione.

 

Seguici sui nostri canali