Nel tardo pomeriggio di ieri sera le luci del Natale si sono accese a Treviso.
Il Natale si accende a Treviso: video e foto della “festa incantata”
Una gioia per grandi e piccini. Le luci del Natale Incantato 2022 si sono accese ieri a Treviso, con la cerimonia svoltasi a partire dalle 17 in Piazza Santa Maria dei Battuti, dove è stata appunto accesa la Grande Stella con il classico conto alla rovescia che ha visto il sindaco Mario Conte “assistito” a dovere dai tanti bambini presenti.
Il percorso a tappe è poi proseguito con l’accensione delle luci della Loggia Incantata, nella Loggia dei Cavalieri: altro countdown e magia che si è ripetuta tra giochi, balli e spettacoli col fuoco. Infine la penultima tappa ai Buranelli, dove a fare bella mostra di sé è il cuore scintillante.
Il percorso è terminato in Piazza San Vito con il concerto de “La Bisca”, formazione composta dai chitarristi rock Massimiliano Bitols Pilotto e Federico Scarpa Bandelloni.













