Menu
Cerca
Curioso incidente

Il video del trattore con gli studenti che tampona un'auto a Conegliano

E' successo sabato scorso durante i festeggiamenti per l'ultimo giorno di scuola. Nessun ferito ma il video è diventato virale.

Attualità Conegliano e Valdobbiadene, 07 Giugno 2021 ore 14:38

Curioso incidente sabato scorso a Conegliano, un trattore con a bordo cinque studenti ha tamponato un'auto durante i festeggiamenti per l'ultimo giorno di scuola.

Il video del trattore con gli studenti

"Andiamo a comandare...". Il trattore però stavolta li ha traditi. Curioso incidente sabato scorso, 5 giugno 2021, a Conegliano, con protagonisti alcuni studenti - inizialmente si pensava dell'istituto enologico Cerletti, mauna successiva indagine interna farebbe propendere per ragazzi provenienti da scuole vicine - che, per celebrare l'ultimo giorno di scuola, hanno pensato bene di salire a bordo di un trattore e "sfilare" nei dintorni.

A poco è valsa la circolare della scuola che lo vietava espressamente. E così cinque ragazzi sono saliti a bordo del mezzo agricolo di un amico per imboccare via Torricelli, ma al semaforo di fronte alla chiesa parrocchiale di San Pio X, non accorgendosi di un rallentamento, il trattore ha tirato dritto tamponando un'auto con a bordo tre ragazze.

Nell'incidente, fortunatamente, non ci sono stati feriti: solo un po' di spavento. Nel frattempo, il video del tamponamento, ripreso da altri ragazzi a bordo strada, è stato diffuso sui social divenendo in breve virale.