E' un giallo

Imoco Conegliano, l'appello social dei tifosi per Jordan "Cenerentola" Thompson: "Ridatele le scarpe"

La società rilancia:" chiediamo a chi del pubblico le avesse trovate di riconsegnarle per favore al Palaverde nei prossimi giorni o scrivere a segreteria@imocovolley.it"

Imoco Conegliano, l'appello social dei tifosi per Jordan "Cenerentola" Thompson: "Ridatele le scarpe"
Pubblicato:
Aggiornato:

Stasera le due formazioni saranno di nuovo in campo a Monza

Imoco Conegliano, l'appello social dei tifosi per Jordan "Cenerentola" Thompson: "Ridatele le scarpe"

Forza, resistenza ed elevazione: le tre caratteristice di un opposto sul campo di pallavolo. Tutte doti che non mancano a Jordan " Cenerantola" Thompson in forza alla Vero Volley Monza che sabato 6 maggio 2023 si è battuta con le sue compagne contro le pantere della Imoco Conegliano nella gara1 per lo scudetto. Alla fine della partita però un piccolo giallo con tanto di appello social: la fortissima giocatrice di pallavolo ha perduto le scarpe. O meglio, un tifoso giura si averle viste vicino alle ginocchiere mentre la Thompson faceva foto e firmava autografi. Purtroppo alla portata di tutti. Infatti poi sono sparite, o meglio rubate magari da qualcuno che aveva messo gli occhi su delle calzature "di lusso".

Scarpe di lusso, non di cristallo, a con plantari personalizzati

Come è ovvio immaginare non erano di cristallo, ma erano state "cucite" su misura per la proprietaria: all'interno c'erano dei particolari plantari personalizzati, sicuramente un valore aggiunto per una giocatrice del suo livello. Come riporta il post della Imoco Volley:

"All termine della partita nella confusione sono state smarrite le scarpe da gioco di un'atleta della Vero Volley. Poichè si tratta di scarpe dotate come spesso accade di plantari personalizzati importanti per la giocatrice, chiediamo a chi del pubblico le avesse trovate di riconsegnarle per favore al Palaverde nei prossimi giorni o scrivere a segreteria@imocovolley.it. "

Una ragazzata poco "sportiva"

Moltissimi i commenti a margine della vicenda compreso quello di qualche tifoso che aveva già identificato la giocatrice del Volley Monza mentre lasciava il campo scalza.

Ferma la condanna da parte di tutti e, anche se la ditta che ha fornito le calzature e i plantari adesso pare sia pronta a spedire alla Thompson un paio di scarpe di riserva, il passaparola non si ferma e le critiche ad un gesto così vile continuano. C'è chi lo definisce una "ragazzata", subito incalzato da chi replica che atti di questo tipo, fatti a margine di un match così importante, spostano i riflettori su comportamenti ben poco civili che con il volley e lo spirito sportivo poco hanno a che fare.

Delle scarpe non c'è traccia, ma stasera le due formazioni scendono in campo per la gara2

Il dibattito sui social è ancora aperto, visto che dalla società fanno sapere che per adesso "il principe azzurro" che dovrebbe riportare le scarpette non si è ancora fatto vivo. Sperando nel lieto fine, gli occhi sono puntati sulla gara2 che si disputerà stasera alle 20:45 a Monza.

foto copertina https://www.facebook.com/verovolley/photos

Seguici sui nostri canali