Attualità
Investire sul territorio

Inaugurata la nuova sede per Confartigianato Imprese a Resana

L'obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle necessità degli artigiani.

Inaugurata la nuova sede per Confartigianato Imprese a Resana
Attualità Castelfranco, 17 Gennaio 2022 ore 11:13

È avvenuta nella tarda mattinata di ieri l'inaugurazione della nuova sede di Resana di Confartigianato Imprese Castelfranco Veneto in Via dei Martiri della Libertà 34.

Inaugurata la nuova sede per Confartigianato Imprese a Resana

Ad inaugurare la sede Maurizio Cattapan presidente di Confartigianato Castelfranco, Oscar Bernardi Presidente Provinciale Confartigianato, Stefano Bosa sindaco di Resana assieme a Matteo Bellinato l'Assessore alle Attività Produttive e Ambiente e il Parroco di Resana don Denis Venturato. L'obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle necessità degli artigiani.

"Continuiamo ad investire sul territorio perché riteniamo che la capillarità sia sinonimo di vicinanza – ha dichiarato Maurizio Cattapan, Presidente Confartigianato di Castelfranco Veneto - Essere presenti nei comuni e non solo quindi a Castelfranco con sede centrale per noi è importante perchè ci consente di conoscere e vivere il territorio nella quotidianità e, di conseguenza, riusciamo a gestire e offrire i servizi in maniera più consapevole e mirata alle esigenze".

“Apprezzo molto la scelta di Confartigianato – dichiara il sindaco Stefano Bosa – di continuare ad investire sul territorio, specie in tempi come questi dove, per abbattere i costi, si potrebbe pensare a servizi online e/o smart-working”.

“Essere presenti in maniera capillare – conclude il presidente provinciale Oscar Bernardi – è proprio tra le nostre particolarità, solo così si può conoscere il territorio dove il nostro socio artigiano opera e di conseguenza essergli vicino”.

A concludere la cerimonia la benedizione del parroco Don Denis Venturato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter