Attualità
Sviluppo nel Nordest

Inaugurato il nuovo store LUBE a Montebelluna

Prosegue l'espansione del Gruppo in Veneto. In esposizione tutte le ultime novità della collezione moderna e contemporanea di Cucine Lube.

Inaugurato il nuovo store LUBE a Montebelluna
Attualità Montebelluna, 19 Novembre 2022 ore 08:00

In Veneto Gruppo LUBE continua ad espandersi, aprendo store e monomarca.

Inaugurato il nuovo store LUBE a Montebelluna

Nell’ambito della strategia di sviluppo nasce il nuovo Lube Store a Montebelluna, in provincia di Treviso. L’inaugurazione ufficiale si è svolta ieri, venerdì 18 novembre 2022, con la presenza delle autorità locali.

"La nostra volontà è quella di essere sempre più presenti e vicini ai consumatori, puntiamo molto sulla prossimità - ha dichiarato il direttore commerciale Italia di Lube, Massimo Giulianelli - Per questo il negozio fisico, seppur in un'epoca di relazioni spesso virtuali, è una base fondamentale per noi".

Ecco cosa troverete all'interno

Il nuovo Store di 330 mq, innovativo, moderno e all’avanguardia, avrà in esposizione tutte le ultime novità della collezione moderna e contemporanea di CUCINE LUBE: un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Dall’ immancabile Round, la cucina LUBE dall’anima green realizzata con ante in PET con interno in MDF CARB 2: materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile, alla Design Collection, rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza, il modello presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali, raffinati e pregiati, sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme; caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità.

Tra i modelli in esposizione anche a Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.

"Il Veneto è e sarà una regione assolutamente strategica in ottica 2023, la nostra presenza qui è già significativa ma vogliamo metterci in gioco sempre di più", ha proseguito Giulianelli.

Da qui una volontà di espansione che attraverserà nei prossimi mesi le provincie di Padova, Venezia, ancora Treviso, ma anche Vicenza e Belluno.

"Con il Covid e i relativi lockdown, per quanto la situazione sia stata complicata e dolorosa per tutti, c'è stata una riscoperta del mondo casa e della dimensione domestica - ha sottolineato ancora il direttore commerciale Lube - Il nostro settore è stato quindi uno dei pochi diciamo così... 'privilegiati', ma poi sono arrivati i rincari dovuti a speculazioni e crisi energetica e, inizialmente, anche noi abbiamo dovuto cambiare qualcosa nei prezzi dei nostri prodotti. Poi però, dall'estate scorsa, la decisione è stata chiara: non voler scaricare i costi della crisi sui consumatori. Da qui una campagna 'blocca-prezzi' che stiamo portando avanti con successo".

Una scelta favorita anche dalla propensione green del Gruppo, che vede la sede centrale marchigiana interamente ricoperta da pannelli solari, con relativa ammortizzazione dei costi energetici. Una politica che, nonostante le numerose congiunture economiche negative e i recenti timori di un'incombente recessione, porterà Lube a chiudere il 2022 con un +10% di fatturato rispetto al 2021.

Veneto regione strategica per il Gruppo

Tornando infine al nuovo store inaugurato a Montebelluna, una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, rilievo misure gratuite e finanziamenti. Il nuovo Store LUBE a Montebelluna è infatti un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

LUBE STORE MONTEBELLUNA
Via Piave 2 – Montebelluna
Contatti: 3425148797
www.lubestoretreviso.it
montebelluna@lubestoretreviso.it

Seguici sui nostri canali