Che fortuna!

La dea bendata bacia Ceneda: pensionata si porta a casa 50mila euro al Gratta e vinci

Il ricco montepremi è stato vinto con un biglietto acquistato nella tabaccheria "Duomo" di Flavio Bortoluzzi

La dea bendata bacia Ceneda: pensionata si porta a casa 50mila euro al Gratta e vinci
Pubblicato:
Aggiornato:

La dea bendata ha baciato Ceneda, quartiere di Vittorio Veneto. Una pensionata si è aggiudicata un montepremi da 50mila euro grazie al "Gratta e vinci 100X".

Ceneda, pensionata si porta a casa 50mila euro al Gratta e vinci

Non è una somma da far girare gli occhi, ma è comunque un bel gruzzoletto che non fa mai male. Nella tabaccheria "Duomo", gestita da Flavio Bortoluzzi, a Ceneda, quartiere di Vittorio Veneto, una fortunata giocatrice si è portata a casa 50mila euro al Gratta e vinci.

Il colpo grosso nella tabaccheria di piazza Papa Giovanni I è avvenuto nel corso di sabato, 5 agosto 2023. A intascarsi il ricco montepremi è stata una pensionata di 60 anni: dopo aver comprato un biglietto "Gratta e vinci 100X", dal costo di 20 euro, la 60enne ha trovato tra i numeri vincenti la scritta "500x100".

La signora, che aveva intuito di aver vinto, sul momento non si è però accorta dell'ingente somma che si era appena intascata. È stato il tabaccaio a darle la grande notizia. Nel "Gratta e vinci 100X", infatti, la scritta "500x100" equivale appunto a un montepremi da 50mila euro. Di fronte a quella scoperta, nella tabaccheria sono iniziati i festeggiamenti.

Il locale gestito da Flavio Bortoluzzi si rivela essere un checkpoint piuttosto fortunato: alcuni anni fa erano stati vinti 100mila euro sempre al gratta e vinci, altri 20mila euro invece se li era portati a casa un fortunato giocatore al "1o e Lotto". Con la vittoria da 50mila euro di sabato, nella tabaccheria "Duomo" di Vittorio Veneto sono stati vinti in tutto 170mila euro.

Seguici sui nostri canali