La protesta dei trattori arriva nella Marca, attesi 500 agricoltori a Silea
Possibili rallentamenti e modifiche alla viabilità nei Comuni di Silea e Quinto di Treviso: ecco le strade interessate
La protesta dei trattori arriva anche nella Marca. Dopo i presidi a Rovigo, Verona e Padova, gli agricoltori manifesteranno anche a Silea domani 28 febbraio 2024.
La protesta dei trattori arriva nella Marca, attesi 500 agricoltori a Silea
La protesta degli agricoltori si sposta a Silea, dove domani mercoledì mattina 28 febbraio 2024 circa 500 trattori si riuniranno nel parcheggio vicino all'uscita del casello di Treviso Sud, in Via Strada della Serenissima.
Possibili disagi sulle strade a Silea e a Quinto di Treviso
Vista l'alta affluenza, il Comune di Silea ha comunicato che ci potrebbero essere possibili rallentamenti e modifiche alla viabilità, dalle 8.00 alle 17.00, in particolare sulla SR53 Postumia e sulla SR89 Treviso Mare.
Anche il Comune di Quinto di Treviso ha avvisato i cittadini che tra le 8:30 e le 9:30 il “convoglio” di trattori interesserà la viabilità del territorio comunale, prevedendo la partenza dei trattori dal Comune di Resana.
Il corteo passerà attraverso Via Castellana Vecchia, Via Isonzo e Via San Cassiano.
"Essendo coinvolta la tangenziale anche nella s.s. Noalese potrebbero verificarsi dei rallentamenti", spiegano dal Comune. "Cerchiamo di pazientare e capire anche le ragioni di questa protesta che nel nostro territorio, da sempre a forte vocazione agreste, coinvolge molte aziende agricole".