Menu
Cerca
Possibili disagi

Lavori sulla tratta ferroviaria Montebelluna-Feltre, modifiche alla viabilità sino a fine giugno

Dalle ore 22.00 di oggi, venerdì 4 giugno alle ore 5:00 del 5 giugno, sospeso il transito veicolare in via Lauretana, in corrispondenza del passaggio a livello.

Lavori sulla tratta ferroviaria Montebelluna-Feltre, modifiche alla viabilità sino a fine giugno
Attualità Montebelluna, 04 Giugno 2021 ore 08:19

Lavori RFI: cambia la viabilità fino a fine mese.

Lavori sulla tratta ferroviaria Montebelluna-Feltre

Il Comune di Montebelluna ha reso noto che, a partire dalla notte del 4 giugno saranno eseguiti per conto di RFI i lavori il rinnovo e risanamento della massicciata sulla linea Montebelluna Calalzo Ponte delle Alpi, tratta Montebelluna – Feltre.

L’intervento comporterà una serie di modifiche al traffico. Sono previste tre diverse fasi con differenzi modifiche alla viabilità:

  • Dalle ore 22.00 del 4 giugno alle ore 5:00 del 5 giugno è sospeso il transito veicolare in via Lauretana, in corrispondenza del passaggio a livello

La deviazione dei mezzi percorrenti la SR 348 provenienza Feltre – direzione Treviso avverrà mantenendo il flusso di marcia sulla SR 348 e, all’intersezione con Via Feltrina Nord, saranno deviati verso Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti dalla SP 02 provenienza Crocetta del Montello – direzione Biadene manterranno il flusso sulla SP02 e in corrispondenza dell’intersezione con via Feltrina Nord saranno deviati sulla SR 348 Feltrina.

  • Dalle ore 22.00 del 7 giugno alle ore 5.00 dell’8 giugno è sospeso il transito veicolare in via Feltrina nord in corrispondenza del passaggio a livello

La deviazione dei mezzi percorrenti la SR 348 provenienza Feltre – direzione Treviso avverrà mantenendo il flusso di marcia sulla SR 348, alla rotatoria cosiddetta “Crozzole” il flusso sarà deviazione su Via Feltrina Sud - direzione Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti dalla SP 02 provenienza Crocetta - direzione Biadene manterranno il flusso sulla SP02, attraverseranno il centro abitato di Biadene e saranno deviati sulla SR 348 Feltrina al km. 18+400 in direzione nord.

  • Ed infine la fase più impattante, dal 14 al 30 giugno è sospeso il transito veicolare in via Lauretana ed in via Feltrina nord, in corrispondenza dei due passaggi a livello

La deviazione dei mezzi percorrenti la SR 348 provenienza Feltre – direzione Treviso avverrà mantenendo il flusso di marcia sulla SR 348, alla rotatoria cosiddetta “Crozzole” al km. 18+400 il flusso sarà deviazione su Via Feltrina Sud - direzione Biadene. Viceversa, i veicoli provenienti dalla SP 02 provenienza Crocetta - direzione Biadene manterranno il flusso sulla SP02, attraverseranno il centro abitato di Biadene e saranno deviati sulla SR 348 Feltrina al km 18+400 in direzione nord.