Malattia fulminante, Castelfranco piange Andrea Mariuz: con il suo negozio di giocattoli ha portato gioia a tanti bambini
Si è spento ieri all'età di 53 anni. Sabato prossimo in Duomo a Castelfranco l'ultimo saluto
Lutto a Castelfranco, morto a 53 anni a causa di una malattia Andrea Mariuz. Con il suo negozio di giocattoli aveva portato gioia a tanti bambini.
Malattia fulminante, Castelfranco piange Andrea Mariuz: con il suo negozio di giocattoli ha portato gioia a tanti bambini
Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la comunità di Castelfranco Veneto. Se n'è andato all'età di 53 anni Andrea Mariuz, molto conosciuto nella Città del Giorgione per la sua attività commerciale: un negozio di giocattoli, aperto nel 2000, che in questi anni era diventato un vero e proprio punto di riferimento per bambini e genitori dell'area Castellana.
Un luogo dove si poteva ancora sognare, seguiti con passione e competenza dal titolare. Poi, purtroppo, la malattia, scoperta soltanto lo scorso gennaio e che, in così breve tempo, se l'è portato via. Numerosi i messaggi di cordoglio appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa, avvenuta ieri, mercoledì 1 marzo 2023.
Andrea lascia la moglie, Elisabetta Sgambaro, i genitori Giuliana e Roberto e il fratello Nicola. I funerali si terranno sabato prossimo, 4 marzo, alle 10.00, in Duomo a Castelfranco.