Marca trevigiana

Maltempo con pioggia e forti raffiche di vento: il video dei Vigili del fuoco al lavoro

Alberi pericolanti e cavi penzolanti, gli interventi nei comuni di Quinto, Casier, Sernaglia, Colle Umberto, Arcade, Castelfranco, Mogliano.

Attualità Treviso, 13 Luglio 2021 ore 18:07

Nuova ondata di maltempo con forti raffiche di vento e pioggia sulla Marca: gli interventi dei Vigili del fuoco per alberi e cavi pericolanti.

Maltempo con pioggia e forti raffiche di vento

Forti raffiche di vento e pioggia a tratti intensa: nuova ondata di maltempo (peraltro annunciata) oggi pomeriggio, martedì 13 luglio 2o21, nella Marca Trevigiana. E inevitabilmente i Vigili del fuoco sono stati chiamati a un lavoro extra per alcune segnalazioni di alberi pericolanti. Idem per alcuni cavi Enel penzolanti e dunque pericolosi.

Maltempo con pioggia e forti raffiche di vento: Vigili del fuoco al lavoro

Gli interventi di messa in sicurezza dei pompieri hanno riguardato al momento i comuni di: Quinto, Casier, Sernaglia, Colle Umberto, Arcade, Castelfranco, Mogliano.

 

Oggi inoltre, verso le 15.30, proprio a causa del temporale, si è verificato un black out al Centro vaccinale di Villorba con momentanea interruzione del collegamento internet. Gli operatori hanno compensato immediatamente istituendo collegamenti provvisori. Nella fase iniziale del black out qualche utente non ha potuto ricevere il certificato vaccinale che sarà inviato a domicilio.