Politica

Matrimonio trevigiano per il senatore Centinaio, presente anche Salvini

Le nozze si sono svolte a Revine Lago.

Matrimonio trevigiano per il senatore Centinaio, presente anche Salvini
Attualità Vittorio Veneto, 18 Luglio 2021 ore 14:22

Gian Marco Centinaio ha spostato ieri, sabato 17 luglio 2021, Silvia Gallina: il matrimonio si svolto in provincia di Treviso alla presenza anche di Matteo Salvini.

Il senatore pavese Gian Marco Centinaio sposo

Erano presenti anche il segretario della Lega, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini al matrimonio del sottosegretario all’Agricoltura Gian Marco Centinaio. Come riporta Prima Pavia, il senatore pavese è convolato a nozze con Silvia Gallina. Secondo le indiscrezioni di alcuni amici i due si sono conosciuti lo scorso anno, poco prima che il coronavirus costringesse tutti a casa in quarantena, ed è stato subito amore.

Le nozze si sono svolte a Revine Lago in provincia di Treviso. Ad officiare Gianpaolo Vallardi, presidente della Commissione agricoltura del Senato. Cinquant’anni lui, quaranta lei, dopo le nozze sarà Silvia a trasferirsi nel pavese, terra d’origine di Centinaio, dove lui ha iniziato la propria carriera politica.

Presente anche Matteo Salvini

Dopo la cerimonia svoltasi con rito civile, (per entrambi infatti si tratta del secondo matrimonio), è venuta la volta del banchetto nuziale a cui erano invitati circa un'ottantina di persone: gli amici più stretti della coppia, tra cui spiccavano ovviamente nomi illustri della politica nazionale e locale. Tra tutti, come già detto, il nome di Matteo Salvini, molto amico dello sposo che, terminato il ricevimento, è immediatamente partito alla volta del gazebo di Jesolo per sostenere il referendum sulla giustizia promosso dalla Lega.

Auguri social

Auguri social per il senatore centinaio anche dalla squadra di Pavia Omnia Basket:

Auguri di cuore e tante congratulazioni da tutta Omnia Basket ad un nostro grande tifoso, il senatore Gian Marco Centinaio che oggi, a Revine Lago (Tv), si è unito in matrimonio a Silvia. La sposa è originaria di una provincia particolarmente legata alla pallacanestro. Omnia avrà da oggi una tifosa in più? Aspettiamo i neo-sposi al PalaRavizza per tifare insieme i lupi pavesi!