Miss Città Murata, l'edizione numero 23 del concorso di bellezza riparte da Asolo
Sabato 25 febbraio si torna a sfilare al Momà di Asolo. Alla serata, presentata da Eleonora Sorato, presente anche la vincitrice 2022 Katia Moro
Prima tappa ad Asolo dell'edizione numero 23 del concorso Miss Città Murata. Appuntamento sabato 25 febbraio (Ph Edoardo Varotto).
Miss Città Murata, l'edizione numero 23 del concorso di bellezza riparte da Asolo
Riparte il concorso di bellezza più seguito in Veneto, Miss Città Murata. La manifestazione, giunta alla ventitreesima edizione, ricomincia sabato 25 febbraio con la prima tappa al Momà Asolo di Asolo presentata da Eleonora Sorato. Le miss sfileranno dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito saranno protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di Fdreams e degli abiti di Sf Abbigliamento.
L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. In ogni serata ci sarà un vero e proprio ‘momento storia’ dove il pubblico potrà conoscere e apprezzare la cultura e le tradizioni della località ospitante.
Anche per la ventitreesima edizione è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata e The Look of the Year che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Durante le varie selezioni del concorso sarà data la possibilità a tutte le ragazze di vincere una fascia aggiuntiva: tutte le partecipanti indosseranno un gioiello Fdreams e durante le serate potranno farsi un selfie con i bijoux, postarlo nelle Stories di Instagram taggando Fdreams, Miss Città Murata e inserendo l’hashtag #faibrillarelatuastella . La miss che pubblicherà lo scatto più originale o inserirà più contenuti social sarà premiata alla tappa successiva del concorso con la fascia di Miss Social. Tra tutte le ragazze premiate con la fascia Social, al termine di tutte le selezioni, sarà scelta una miss che accederà di diritto alla finale con le altre ragazze selezionate nelle tappe del concorso.
Durante la prima selezione di Asolo, tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci sarà la voce della cantante Fabiola Osorio e sarà presente Miss Città Murata 2022 Katia Moro.
"Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Spa, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team", la nota degli organizzatori.