Mogliano Veneto, a fine mese terminano il servizio 3 medici di medicina generale, nominati i sostituti
È in consegna a tutti gli assistiti dei tre medici una lettera informativa sul cambiamento in atto.
Il 30 novembre 2021 terminano il proprio incarico tre medici di famiglia della storica Medicina di gruppo integrata di Mogliano centro, i dottori Alberto Cipolla, Gianpietro Fezzi e Pierantonio Sossi.
Mogliano Veneto, a fine mese terminano il servizio 3 medici di medicina generale
L’Azienda Sanitaria li ringrazia per il lungo servizio prestato alla comunità moglianese.
Li sostituiscono, entrando a far parte della medesima Medicina di gruppo, tre giovani colleghi incaricati provvisori, dottoressa Linda Gjini, dottor Christian Licata e dottor Giulio Piovesan, che riceveranno gli assistiti negli stessi ambulatori e con gli stessi orari dei medici uscenti. Inoltre, ciascuno di loro garantirà anche una presenza in uno dei tre ambulatori di Campocroce, Marocco e Mazzocco, resi disponibili grazie all’interessamento delle associazioni di quartiere e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
È in consegna a tutti gli assistiti dei tre medici una lettera informativa sul cambiamento in atto. Anche in questa occasione, nonostante le difficoltà sempre crescenti dovute alla carenza di medici, si è riusciti a garantire le sostituzioni necessarie e ad assicurare ai cittadini di Mogliano Veneto un’assistenza di qualità.