Attualità
Malore fatale in auto

Muore tra le braccia del marito: domani l'addio a Rosanna Savi

La 49enne, che soffriva di una patologia cardiaca, stroncata da un malore improvviso venerdì scorso mentre era in auto con il consorte.

Muore tra le braccia del marito: domani l'addio a Rosanna Savi
Attualità Montebelluna, 27 Settembre 2021 ore 09:48

Tragedia venerdì scorso, 49enne muore colta da malore in auto col marito. L'addio a Rosanna Savi domani, martedì, a Selva del Montello.

Muore tra le braccia del marito

Si terranno domani, martedì 28 settembre 2021, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Selva del Montello, i funerali di Rosanna Savi, la 49enne morta nel pomeriggio di venerdì scorso, 24 settembre 2021, mentre era in auto con il marito.

Una tragedia che ha molto toccato la Marca trevigiana. La donna, molto conosciuta, è stata colta da un malore improvviso proprio mentre viaggiava con il consorte, alla guida della vettura. E' stato lui ad accorgersi che qualcosa non andava e ad accostare immediatamente la vettura.

Inutile purtroppo l'arrivo dei soccorritori del Suem 118, che, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 49enne, che soffriva di una patologia cardiaca. Rosanna se n'è andata tra le braccia del marito. La donna lascia anche le due figlie.

Sul posto anche la Polizia stradale, per i rilievi di rito.